Messaggio di avviso

Istituto di Istruzione Superiore "Francesco Ciusa" – Codice Meccanografico: NUIS00300R

La nostra offerta formativa:

Per ogni necessità di supporto, assistenza o consulenza, la Scuola è pienamente disponibile, anche al pomeriggio su appuntamento (0784/201212)

Per saperne di più sull'iscrizione: Iscrizioni online 2021/22

Si ricorda che per effettuare l'iscrizione è indispensabile che un genitore si registri

Iscrizioni online 2021 22

Chi vuole effettuare l'iscrizione dal PC può cliccare qui sotto

La scuola in Chiaro

Chi invece vuole effettuare l'iscrizione dal tablet o dallo smartphone può inquadrare il QRcode sottostante con apposita app

NUIS00300R qrcode

Abbiamo preparato una guida per genitori inesperti (tutti i genitori che iscrivono i figli sono inesperti .....)