Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

I genitori degli alunni iscritti per la prima volta alla classe prima sono invitati a regolarizzare l'iscrizione entro giovedì 29 luglio 2021

La documentazione dovrà essere presentata presso l'Ufficio alunni e didattica dell'Istituto, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

È possibile fissare un appuntamento per un diverso orario (a tal fine, scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per la regolarizzazione è necessario presentare:

– n. 1 fototessera

– certificazione conseguimento Licenza media

– fotocopia codice fiscale dell'alunno/a

– attestazione di pagamento del contributo scolastico di 48,00 €, effettuato su effettuato su PagoInRete (codice meccanografico della Scuola: NUIS00300R)*

 

grazie

 

 

* l'Ufficio potrà fornire indicazioni sulle modalità di pagamento, per il quale si potrà provvedere fino a settembre