Collaboratori e Coadiutori della Dirigente Scolastica

Staff composto dal Dirigente e dai suoi collaboratori, assicura la gestione unitaria delle istituzioni scolastiche e rappresenta legalmente l'istituzione.

Dirigenza scolastica

Cosa fa

Assicura la gestione unitaria delle istituzioni scolastiche e rappresenta legalmente l'istituzione che dirige. Risponde della gestione delle risorse finanziarie, strumentali e umane e dei risultati deI servizio. Ha autonomi poteri di direzione, coordinamento e valorizzazione delle risorse umane.

Istituto di Istruzione Superiore Ciusa

Altri componenti

Collaboratori e Coadiutori della Dirigente Scolastica

Dal 1° settembre 2024 rivestono funzione di collaboratori della dirigente i docenti:

• prof.ssa Federica Pani, che esercita anche la funzione vicaria
  • prof.ssa Barbara Murru
  • prof. Giulio Ladu, che assicura la gestione della sede di Gavoi, comprese le variazioni quotidiane dell'orario delle lezioni per la sede di Gavoi

Dal 1° settembre 2024 rivestono funzione di coadiutori della dirigente i docenti:

• prof. Francesco Paddeu che predispone l'orario delle lezioni e cura gli adattamenti dell'orario delle lezioni alle necessità quotidiane presso la sede di Nuoro
  • prof.ssa Eleonora Meccarelli che segue la fase progettuale, attuativa, di monitoraggio e rendicontazione delle azioni PNRR, PON, PNSD, PN SCUOLA
  • prof. Maurizio Tendas, che cura le relazioni con la RSPP e organizzerà le prove di evacuazione nel plesso di Nuoro
  • i Coordinatori tutti dei Consigli di Classe